Prosegue “Smeralda Holding per il Territorio” il programma di attività rivolto alla comunità locale. I prossimi appuntamenti prevedono l’organizzazione di un campus di calcio gratuito per i giovani e una nuova edizione della giornata “Canoe Kayak for Children”.
A scuola di calcio in Costa Smeralda con Zanetti e Cambiasso – dal 12 al 15 giugno 2019
Smeralda Holding, in collaborazione con il centro di formazione calcistica Leoni di Potrero di Javier Zanetti e Esteban Cambiasso, organizza dal 12 al 15 giugno un campus gratuito dedicato al calcio per ragazzi e ragazze tra i 7 e i 13 anni.
Quest’anno i giovani aspiranti calciatori delle comunità locali di Arzachena non vedranno l’ora che arrivi giugno per potersi allenare con maestri d’eccezione.
Il programma di 4 giorni, finanziato da Smeralda Holding, prevede un allenamento intensivo presso il campo sportivo comunale Andrea Corda, (Loc. Abbiadori – Comune di Arzachena) – dalle ore 9.30 alle 18.00 – che permetterà ai 50 partecipanti di perfezionare le proprie abilità calcistiche individuali e di gruppo, approfondendo i fondamentali dei diversi ruoli all’interno della squadra.
Canoe Kayak for Children – 28 giugno 2019
Quest’anno sarà replicata l’iniziativa del Canoe Kayak for Children: nella spiaggetta di Porto Cervo una giornata dedicata a bambini e genitori in cui cimentarsi in un’attività che permette di coniugare la scoperta di una disciplina sportiva unica con la (ri)scoperta della bellezza del mare locale.
Clicca qui (https://www.smeraldaholding.com/attivita-csr/) per scoprire tutte le iniziative “Smeralda Holding sul Territorio”.