Tipologia: Bando di gara
Data pubblicazione: 17/01/2024
Data scadenza: 26/01/2024 ore 17:30
Sopralluogo congiunto: 22/01/2024 ore 17:30
Dettagli:
Con la presente, si invita a partecipare alla procedura di gara indetta dalla Sardegna Resorts srl per l’individuazione di un’impresa, in possesso dei necessari requisiti di capacità e di qualità, cui affidare la supervisione e la supervisione e manutenzione periodica e preventiva agli impianti di rivelazione fumi e allarmi antincendio installati presso gli Hotels: Cala di Volpe, Cervo complex e Pevero Golf Club, nonchè alle strutture ad essi collegate come Staff Houses e outlets meglio indicate nel capitolato di gara.
Ai fini della partecipazione a detta procedura, si dovrà, a pena di esclusione:
1. Dimostrare di avere un’esperienza lavorativa di almeno TRE anni, svolta in ambito alberghiero.
2. Garantire di poter svolgere i lavori interamente in proprio, senza sub-appalto in alcuna fase operativa.
3. prendere visione congiunta degli elaborati tecnici esecutivi e/o comunque della documentazione messa a disposizione dalla Società nel sito www.smeraldaholding.com.
A tal fine, si potrà effettuare un sopralluogo il giorno 22 Gennaio alle ore 10:00, a partire dall’Hotel Cervo.
Successivamente, si dovrà far pervenire, in busta chiusa a mezzo di Raccomandata AR, la propria offerta e la documentazione richiesta dalla presente lettera di invito, a proprio esclusivo rischio ed onere, a pena di esclusione, entro le ore 17:30 del giorno 26 Gennaio 2024, presso gli Uffici di Sardegna Resorts in Loc. Porto Cervo, Casa il Ginepro 1/a, – 07021 – Arzachena (SS)